Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che la Città Metropolitana di Genova, con ordinanza n. 08/2023, ha interdetto temporaneamente la circolazione veicolare lungo la Strada Provinciale n. 72 di Alpepiana nel tratto compreso tra le progressive km 6+500 e km 11+669 (fine strada), a causa delle precipitazioni nevose, fino al ripristino delle condizioni di transitabilità, nel territorio del Comune di Rezzoaglio.
La Strada Provinciale n. 72 di Alpepiana al km 11+669 (fine strada) prosegue in Provincia di Piacenza lungo la Strada Provinciale n. 62 di Orezzoli, ma la chiusura della Strada Provinciale n. 72 non consente sbocchi alla Strada Provinciale n. 62 di Orezzoli.
Precisato che lungo il tratto in esame non sono presenti unità abitative e attività commerciali che richiedono la continuità di collegamento durante il periodo invernale, data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo si dispone l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 62 di Orezzoli, dall’intersezione con la strada comunale per Bussego (km 6+700) al Confine con la città metropolitana di Genova (km 9+750), nel territorio del comune di Ottone, a decorrere dalla data odierna fino al ripristino delle condizioni di transitabilità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…