Il delegato Provinciale Fijlkam di Piacenza Fulvio Sassi è ancora una volta lieto di congratularsi con i Judoka Asia Sassi, Thomas Sassi e Francesca Trongone per la riconferma del riconoscimento Federale Nazionale Fijlkam “Atleti di livello Nazionale” ottenuto anche per quest’anno, in seguito i risultati ottenuti sia in ambito Nazionale che Internazionale nel Judo.
E’ solo di qualche giorno fa l’ennesimo risultato positivo che li ha visti combattere nel Torneo Internazionale a squadre Maschile e Femminile di Judo (21° Memorial Kenshiro Abbe) che si è tenuto ad Arenzano sabato 16 settembre 2023, conquistando un Oro e due Argenti nelle rispettive categorie.
Tutti e tre gli atleti tesserati per la società sportiva di Piacenza Judo Shiai continuano così a essere partecipi della storia del Judo Italiano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…