Domenica 23 novembre, presso il palazzetto dello sport PalaBonate in provincia di Bergamo, la società Piacentina Judo Shiai ha ottenuto uno straordinario risultato. Con dieci atleti in gara, ha conquistato nove medaglie d’oro e una d’argento.
Adam Driza, Lara Georgiev, Alessio Georgiev, Vittoria Troia, Carlotta Troia, Riccardo Melfa, Nicolas Capelli, Emma Tromby e Nicolò Tolomeo sono saliti sul gradino più alto del podio, mentre Andrea Pocorobba ha conquistato una importantissima medaglia d’argento, nonostante pratichi judo da soli quattro mesi.
La competizione, aperta a tutte le cinture colorate, era organizzata dal Centro Sportivo Educativo Nazionale e riservata ad atleti sia di enti di promozione sportiva sia federali.
Il direttore tecnico Fulvio Sassi e la dirigente Fabiana Draghi hanno espresso ai loro atleti il massimo elogio per il lavoro svolto nelle settimane precedenti in preparazione alla gara.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…