È calato il sipario sui Campionati Italiani Assoluti di lotta, in scena al PalaPellicone di Ostia in questo fine settimana. Una due giorni di grandi incontri tra i migliori lottatori e le migliori lottatrici italiane, a caccia del titolo nazionale 2025. In questo contesto Thomas Sassi (Judo Piacenza) ha conquistato il titolo di vicecampione d’Italia Assoluti di Lotta Stile libero ad appena 17 anni
Nella stessa competizione erano presenti anche i fratelli Loris ed Alex D’Aguanno, entrambi giunti ad un soffio dal podio.
Sabato 15 febbraio si è tenuto il Gran Prix internazionale del Veneto valevole per la ranking list Nazionale riservata ad atleti Agonisti Senior e Junior. Asia Sassi, del Judo Piacenza, è arrivata in finale perdendo per una leva al gomito (quello precedentemente infortunato). La gara si è disputata presso il PalaUbroker di Bassano del Grappa (VI). La competizione ha visto la partecipazione di 464 judoka provenienti da 173 club, con 366 atleti nella categoria maschile e 98 in quella femminile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…