Thomas Sassi convocato dalla Nazionale Italiana Cadetti di Judo per la Gara di European Cup di Judo di Zagabria nei giorni 11 e 12 marzo.
Sabato 18 e domenica 19 febbraio sono state giornate piene di impegni per la società Judo Shiai di Piacenza. Thomas Sassi e Francesca Trongone erano in Spagna per la gara di European Cup di Fuengirola. Thomas Sassi è riuscito ad ottenere un quinto posto (miglior risultato italiano maschile della prima giornata), mentre Francesca Trongone è uscita al termine di un bellissimo incontro con l’atleta Francese Sacko Nene.
Sabato prossimo Alex D’Aguanno combatterà in Coppa Italia A2 di Judo a Roma presso il Palafijlkm di Ostia. Ancora una volta la società Judo Shiai di Piacenza si rende protagonista negli eventi di primo ordine nel panorama del Judo Italiano ed Europeo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…