Altro straordinario successo del Karate Piacenza Farnesiana che ha partecipato con alcuni atleti agonisti della squadra giovanile al campionato nazionale Libertas che si è tenuto a Caorle.
Mattia Bongiorni e Lorenzo Centonze hanno conquistato la medaglia d’oro rispettivamente nella categoria Under 14 +55 kg e nella categoria cadetti – 57 kg. Eva Dallavalle si è classificata al secondo posto nella categoria under 14 + 47 kg. Mentre Luca Caruso nella categoria cadetti -63 kg.
Medaglia di bronzo per Ginevra Livelli nella categoria under 14 -47 kg. Per Nicole Longeri nella categoria cadette -47 kg. Per Ali Bouachi nella categoria under 14 – 45 kg e per Gaia Granelli nella categoria under 14 – 42 kg.
Mattia Bongiorni e Lorenzo Centonze saranno premiati con un riconoscimento unico a Roma il 25/11/2022 ossia con la medaglia d’oro e il certificato di eccellenza. A premiarli sarà il Presidente del CONI Giovanni Malagò che testimonierà l’apprezzamento e la riconoscenza nei confronti di tutti quegli atleti che, con il loro impegno e la loro determinazione, incarnano i valori più profondi e significativi dello sport con espressione piena dell’essere umano.
Un momento da non dimenticare per i due atleti piacentini, in un ambiente suggestivo e speciale come quello del Salone d’Onore del CONI a Roma.
Per lo staff tecnico della società piacentina composto dal maestro Gian Luigi Boselli, dall’allenatore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli un altro grande successo istituzionale dovuto alla formazione di tantissimi campioni. Fra i tanti ricordiamo anche Giulia Ghilardotti, Martina Boselli e Valentina Maini che per questi risultati prestigiosi sono state iscritte nell’albo “Azzurri d’Italia”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…