Karate – Bongiorni e Centonze della Piacenza-Farnesiana saranno premiati da Malagò

karate

Altro straordinario successo del Karate Piacenza Farnesiana che ha partecipato con alcuni atleti agonisti della squadra giovanile al campionato nazionale Libertas che si è tenuto a Caorle.

blank

Mattia Bongiorni e Lorenzo Centonze hanno conquistato la medaglia d’oro rispettivamente nella categoria Under 14 +55 kg e nella categoria cadetti – 57 kg. Eva Dallavalle si è classificata al secondo posto nella categoria under 14 + 47 kg. Mentre Luca Caruso nella categoria cadetti -63 kg.

Medaglia di bronzo per Ginevra Livelli nella categoria under 14 -47 kg. Per Nicole Longeri nella categoria cadette -47 kg. Per Ali Bouachi nella categoria under 14 – 45 kg e per Gaia Granelli nella categoria under 14 – 42 kg.

Bongiorni e Centonze: due eccellenze del Karate

Mattia Bongiorni e Lorenzo Centonze saranno premiati con un riconoscimento unico a Roma il 25/11/2022 ossia con la medaglia d’oro e il certificato di eccellenza. A premiarli sarà il Presidente del CONI Giovanni Malagò che testimonierà l’apprezzamento e la riconoscenza nei confronti di tutti quegli atleti che, con il loro impegno e la loro determinazione, incarnano i valori più profondi e significativi dello sport con espressione piena dell’essere umano.

blank

Un momento da non dimenticare per i due atleti piacentini, in un ambiente suggestivo e speciale come quello del Salone d’Onore del CONI a Roma.

Per lo staff tecnico della società piacentina composto dal maestro Gian Luigi Boselli, dall’allenatore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli un altro grande successo istituzionale dovuto alla formazione di tantissimi campioni. Fra i tanti ricordiamo anche Giulia Ghilardotti, Martina Boselli e Valentina Maini che per questi risultati prestigiosi sono state iscritte nell’albo “Azzurri d’Italia”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank