Notizie

Kickboxing – La Yama Arashi brilla a Mareno di Piave: 39 medaglie conquistate

Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Mareno di Piave, nel campionato interregionale di kickboxing valido come qualificazione al Criterium nazionale. In terra trevigiana, è andata in scena la competizione riservata agli atleti di Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, con il team piacentino che ha brillato conquistando ben 39 allori, di cui 21 ori, 14 argenti e 4 bronzi, proiettando la palestra piacentina tra le migliori realtà sul territorio italiano con un vivaio ricco di giovani promettenti.

A seguire la spedizione, gli insegnanti Gianfranco Rizzi, Davide Colla ed Erika Boselli. Le medaglie d’oro portano la firma di Camilla Marenghi, Federico Fornaro (due), Alfredo Fontana, Somaya El Hayek (due), Edoardo Ferrari, Layla El Hayek (due), Linda Barbazza, Yousse El Hayek, Alex Favaretto, Matilde Cutaia (due), Alessia Erangoli (due), Carlo Taglia, Andrea Contardi (due) e Dennis Floridia (due). I quattordici argenti, invece, sono stati conquistati da Nikol Ilieva, Federico Fornaro, Tommaso Ferrari, Somaya El Hayek, Layla El Hayek, Nicolò Guarnieri, Aaron Zanetti, Valentina Favaretto, Sofia Barabaschi, Youssef El Hayek, Nicole Costantini, Riccardo Bramieri, Carlo Taglia e da Alessandro Dallavalle. Infine, i quattro bronzi, messi al collo da Nikol Ilieva, Tommaso Ferrari, Isaac Condoy e Gaia Pappaterra.

Per la Yama Arashi, progressi certificati anche dai numeri: pur con un numero di partecipanti totali maggiore, il team piacentino ha conquistato più medaglie rispetto al recente campionato regionale.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

6 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

6 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

6 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

7 ore fa

Subbuteo, Stefano Torre è il nuovo campione provinciale

Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…

7 ore fa

In arrivo la neve sulle colline piacentine, attesi tra i 15 e i 30 centimetri

Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…

7 ore fa