Tris di presenze per la Yama Arashi ai Mondiali Cadetti e Juniores WAKO di kickboxing. In programma dal 30 settembre al 9 ottobre al PalaInvent di Jesolo (Venezia). Alla rassegna iridata giovanile, infatti, il sodalizio piacentino sarà presente con tre portacolori, chiamate a difendere i colori azzurri.
Nello specifico, Nikol Ilieva combatterà nella classe Juniores (16-18 anni) di Light Contact e Kick Light al limite dei 55 chilogrammi. Mentre Somaya El Hayek sarà al via negli Old Cadets (13-15 anni) nelle tre specialità (Point Fighting, Ligh Contact e Kick Light) nella categoria fino ai 60 chilogrammi. Infine, la sorella Layla El Hayek parteciperà al Point Fighting Young Cadets (10-12 anni) al limite dei 42 chilogrammi.
Le tre atlete della Yama Arashi hanno sostenuto due collegiali azzurri e sono state scelte per partecipare alla rassegna iridata. Nikol Ilieva, che si allena nella palestra piacentina fin da bambina, quest’anno si è messa in luce in tutte le gare di qualificazione regionale e interregionale, fino al Criterium nazionale e ai Campionati italiani. Stesso percorso per le sorelle Somaya e Layla El Hayek, che fino a un mese fa si allenavano a Parma alla Fight Academy (maestri Roberto Carillo e Cristian Meli) prima di trasferirsi alla Yama Arashi. I loro maestri hanno chiesto a Gianfranco Rizzi di accoglierle a Piacenza e prepararle al Mondiale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…