Alfredo Fontana, Ivan Ficcaglia, Tommaso Ferrari e Natalia Coeva hanno superato l’esame a Cesenatico
Poker di nuove cinture nere di kickboxing alla Yama Arashi. L’esame si è svolto al centro sportivo Oasi nell’ambito dello stage regionale. La commissione esaminatrice composta dai maestri Gianfranco Rizzi e Nicola Bertolotti e dal presidente del Comitato regionale Alberto Borsatto.
A superare lo scoglio, Alfredo Fontana, Ivan Ficcaglia e il giovanissimo Tommaso Ferrari, che sono passati da cintura marrone a cintura nera. Mentre Natalia Coeva ha completato con successo il passaggio da primo a secondo grado di cintura nera. Nel corso dell’esame, i candidati hanno dovuto mostrare abilità tecnico-tattiche nell’ambito dei colpi di pugno, di calcio e delle loro combinazioni, sia in attacco sia in difesa. I quattro piacentini hanno superato brillantemente la prova e lunedì saranno festeggiati in palestra dai compagni di squadra della Yama Arashi.
Il programma del week end è poi proseguito con gli stage di Point Fighting e Light Contact diretti dai due campioni del mondo Davide Colla e Timothy Bos.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…