Yama Arashi protagonista a Misano Adriatico nella seconda fase del campionato regionale, dove la squadra piacentina ha presenziato con 20 atleti sui 70 complessivi della manifestazione seguiti da Davide Colla ed Erika Boselli.
Negli sport del tatami (Pointfight, Light Contact e Kick Light), medaglia d’oro per Gianluca Repetti nella Kick Light al limite dei 75 chilogrammi e argento per Ercole Saltarelli nel Light Contact.
Di notevole spessore l’acuto sul ring di Alex Iliev nel K1, specialità a contatto pieno che prevede l’utilizzo di calci, pugni e colpi di ginocchio. Alex è cintura nera e allenatore di Kickboxing e Muay Thai e ha combattuto contro Nabil Fahmane della società Garuda Gym di Rimini. Dopo un primo round di studio nel quale gli atleti si sono scambiati ottime combinazioni di colpi e terminato sostanzialmente in parità, nella seconda ripresa Alex Iliev ha aumentato l’intensità delle sue azioni e con un bellissimo calcio frontale al viso ha messo ko il suo avversario; dopo il conteggio Fahmane ha ripreso il combattimento anche se visibilmente scosso, ma Alex non gli ha lasciato scampo e con una pregevole bordata di colpi l’ha nuovamente costretto al conteggio. Al termine l’arbitro l’ha giustamente fatto controllare dal medico di gara che ha decretato l’impossibilità a proseguire per evitargli una “punizione” ancor più dura.
Per la Yama Arashi, prossimo appuntamento a Jesolo alla WAKO World Cup,dove sono previsti tremila atleti da tutto il mondo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…