Si terranno mercoledì 22 settembre, i funerali di Kristopher Dixon, il 18enne deceduto nel tragico incidente avvenuto venerdì scorso a Roma. Le esequie saranno officiate dalla parrocchia di San Lazzaro alle ore 17:30 ma la cerimonia sarà celebrata all’interno del parco tra la chiesa e la scuola materna: considerato il vasto cordoglio suscitato dalla notizia, infatti, ci si attende un’ampia partecipazione e in questo sarà possibile accogliere tutti i presenti rispettando le norme di sicurezza.
Kristopher, figlio di Katia Tarasconi, storico esponente del Pd locale e regionale, stava viaggiando in sella a uno scooter tra le vie della Capitale quando per sbaglio avrebbe imboccato la corsia riservata ai tram. Nell’impatto il 18enne è morto sul colpo, mentre l’amico che viaggiava insieme a lui è ancora ricoverato in gravi condizioni.
La polizia locale sta cercando di ricostruire con maggiore precisione possibile la dinamica dello schianto e nelle scorse ore è stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane.
Questa mattina la scuola Colombini, che Kristopher frequentava, era listata a lutto con le bandiere a mezz’asta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…