Il coach dei biancorossi ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Mantova-Bakery Piacenza: la sesta giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
“Ho visto una squadra in crescita, soprattutto nei dettagli su cui stiamo lavorando in settimana. Ovvio, non siamo contenti della sconfitta, però sto iniziando ad intravedere i frutti del lavoro. Dal secondo all’ultimo quarto abbiamo giocato alla pari contro una corazzata come Udine, lottando sia tecnicamente che mentalmente. Ben vengano questi match con le più forti, perché ci aiutano a migliorare in fretta”.Federico Campanella
“Mantova è una squadra molto forte. La settimana scorsa ha perso solo all’ultimo tiro con Cantù (unica imbattuta), gestendo anche un vantaggio in doppia cifra. Hanno gente di altissimo livello (Stojanovic, Iannuzzi, Mastellari) e stanno vivendo un momento di grandissima fiducia. Dovremo affrontarli con il coltello tra i denti”. Federico Campanella
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…