La Bakery Piacenza cerca la vittoria in casa di Mantova, Campanella: “Dovremo giocare con il coltello tra i denti” – AUDIO

bakery piacenza, federico campanella

Il coach dei biancorossi ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Mantova-Bakery Piacenza: la sesta giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.

blank

La sconfitta con Udine

“Ho visto una squadra in crescita, soprattutto nei dettagli su cui stiamo lavorando in settimana. Ovvio, non siamo contenti della sconfitta, però sto iniziando ad intravedere i frutti del lavoro. Dal secondo all’ultimo quarto abbiamo giocato alla pari contro una corazzata come Udine, lottando sia tecnicamente che mentalmente. Ben vengano questi match con le più forti, perché ci aiutano a migliorare in fretta”.

Federico Campanella

Obiettivo Mantova

“Mantova è una squadra molto forte. La settimana scorsa ha perso solo all’ultimo tiro con Cantù (unica imbattuta), gestendo anche un vantaggio in doppia cifra. Hanno gente di altissimo livello (Stojanovic, Iannuzzi, Mastellari) e stanno vivendo un momento di grandissima fiducia. Dovremo affrontarli con il coltello tra i denti”.

Federico Campanella

L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank