La donna era caduta a terra, il 27enne l’avrebbe semplicemente soccorsa, senza alcuna intenzione di violentarla. E’ la versione del richiedente asilo, originario della Guinea, accusato di violenza sessuale sulla donna ucraina di 55 anni, episodio avvenuto domenica mattina in via Scalabrini. Il 27enne è stato sentito questa mattina dal GIP, Stefano Brusati, respingendo ogni accusa a suo carico e fornendo una versione completamente differente rispetto alle ricostruzioni finora effettuate.
Il pm Ornella Chicca ha chiesto che venga confermata la custodia cautelare in carcere, mentre l’avvocato difensore del 27enne ha chiesto la scarcerazione ma il giudice ha optato per la permanenza in carcere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Imparare a gestire le merci nel magazzino di un negozio, lavorare alla cassa di un supermercato, diventare esperti nel…
Intervento della Polizia in Viale Dante per fermare due donne ubriache. I fatti sono accaduti…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…