Sesta giornata per Gas Sales Piacenza domenica 14 novembre alle ore 20.30 nel 77° campionato di SuperLega (Diretta Volleyball World) contro Top Volley Cisterna.
Tra le due squadre si tratta del quinto incontro con all’attivo tre successi da parte dei piacentini. Protagonisti della sfida tre ex: Enrico Cester a Cisterna (Latina) nel 2011/12; Toncek Stern a Cisterna (Latina) nel 2018/19; Michele Baranowicz a Piacenza nel 2020/21.
“Dopo la sconfitta nella partita con Monza, stiamo cercando di rimetterci di nuovo in pista per ripartire al massimo, ci stiamo allenando al meglio che possiamo anche grazie all’aiuto dei coaches. Insieme facciamo squadra al massimo delle nostre possibilità. Penso che il team sia ben bilanciato, l’obiettivo è quello di continuare a migliorarsi per fare bene in campionato e credo che tutti noi abbiamo le possibilità per farlo. Domenica giochiamo contro Cisterna, ogni partita è difficile a modo suo ma se rimaniamo focalizzati sull’obiettivo e giochiamo bene penso sarà più facile per noi affrontarla”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…