La giunta e i progetti per il nuovo anno, Fornasari: “Digitalizzazione accessibile a tutti per rendere più efficaci i servizi al cittadino” – AUDIO

Quali sono gli obiettivi che l’amministrazione si pone per il 2023, soprattutto alla luce del PNRR? Simone Fornasari, Assessore allo sviluppo e valorizzazione commerciale, servizi al cittadino e trasformazione digitale, pensa soprattutto alle nuove tecnologie a servizio dei piacentini.

blank

Sviluppare, implementare e creare grandi opportunità per la digitalizzazione di tutti quelli che saranno i servizi al cittadino; il nostro obiettivo principale è permettere a tutti di accedere a servizi attraverso tecnologie che siano dirette, semplici e veloci. Allo stesso tempo non tralasceremo attenzione a tutti coloro che necessitano di essere accompagnati e formati a queste nuove tecnologie, in modo da abbattere concretamente il digital divide”.

Digitalizzazione significa anche rendere più veloce e snello il lavoro degli uffici comunali.

Stiamo lavorando per facilitare il lavoro degli uffici amministrativi più immediato, in modo da rendere un servizio ancora più efficace ai cittadini”.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank