La formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli debutterà nel campionato nazionale di serie B2 (girone G), domani, sabato 16 ottobre. Vorrà sfatare il tabù che l’ha vista sempre sconfitta alla prima da quando milita nei tornei nazionali.
L’avversaria delle albicelesti piacentine sarà la giovane Volley Academy Modena, guidata dal tecnico mantovano Marco Montaldi. Dopo una preparazione in continua crescita, dove ha partecipato a due tornei importanti ad Offanengo e Gossolengo contro squadre di B1, la Pallavolo Sangiorgio è pronta alla prima campionato. Servirà conquistare i tre punti per rompere il ghiaccio e muovere la classifica.
Non ci sono precedenti tra le due formazioni. Dirigeranno l’incontro tra Pallavolo Sangiorgio e Volley Academy Modena, le signore Cristina Zollino e Daniela Veronese. Appuntamento alle ore 18 presso il palazzetto dello sport di Sangiorgio Piacentino in viale Repubblica. Una curiosità la Pallavolo Sangiorigo non ha mai debuttato con una vittoria da quando partecipa al campionato di B2: nelle stagioni precedenti le prime giornate sono sempre state amare con le sconfitte a Cusano Milanino (1-3) nel 2019 e lo scorso gennaio contro l’Osgb Campagnola (0-3).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…