La Pallavolo Sangiorgio affronta la Volley Academy Modena alla prima giornata

pallavolo sangiorgio

La formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli debutterà nel campionato nazionale di serie B2 (girone G), domani, sabato 16 ottobre. Vorrà sfatare il tabù che l’ha vista sempre sconfitta alla prima da quando milita nei tornei nazionali.

blank

L’avversaria delle albicelesti piacentine sarà la giovane Volley Academy Modena, guidata dal tecnico mantovano Marco Montaldi. Dopo una preparazione in continua crescita, dove ha partecipato a due tornei importanti ad Offanengo e Gossolengo contro squadre di B1, la Pallavolo Sangiorgio è pronta alla prima campionato. Servirà conquistare i tre punti per rompere il ghiaccio e muovere la classifica.

Non ci sono precedenti tra le due formazioni. Dirigeranno l’incontro tra Pallavolo Sangiorgio e Volley Academy Modena, le signore Cristina Zollino e Daniela Veronese. Appuntamento alle ore 18 presso il palazzetto dello sport di Sangiorgio Piacentino in viale Repubblica. Una curiosità la Pallavolo Sangiorigo non ha mai debuttato con una vittoria da quando partecipa al campionato di B2: nelle stagioni precedenti le prime giornate sono sempre state amare con le sconfitte a Cusano Milanino (1-3) nel 2019 e lo scorso gennaio contro l’Osgb Campagnola (0-3).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank