Prosegue l’allestimento della Pallavolo Sangiorgio del futuro, versione 2021/22, con un ingresso ‘Green line’. La società albiceleste rende noto con piacere di aver perfezionato l’accordo con la promessa del volley piacentino.
Nata a Parma, il 7 settembre 2003, residente a Piacenza, la nuova schiacciatrice albiceleste è cresciuta nelle giovanili dle River Volley di Rivergaro dove arriva ad esordire in serie C, dove è stata compagna di squadra di Arianna Molinari. Nell’estate 2019 passa al Vap (acronimo di Volley Academy Piacenza) dove prende parte al torneo di serie C prima e successivamente in B2 (2020/2021).
In contemporanea nell’ultima stagione ha giocato nel campionato Under 19 regionale, organizzato dalla Fipav Emilia Romagna Dopo aver vinto il raggruppamento il cammino di Giulia e compagne si è fermato in semifinale, arenatosi contro lo scoglio Sassuolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…