La Pallavolo Sangiorgio sul difficile campo reggiano conquista tre punti e resta a punteggio pieno in classifica con due vittorie in altrettante gare nel girone G del campionato di B2. Le albicelesti partono con Salimbeni-Hodzic, Tonini-Marc, Zoppi e d’Adamo, Tacchini libero; l’inizio gara è equilibrato, 8-8, poi la squadra di casa allunga sul 18-15 costringendo coach Capra a fermare il tempo. Alcuni errori della Sangiorgio regalano l’allungo a Rubiera (21-15) che di fatto chiude il set sul 25-19.
Nel secondo entrano Gilioli per Hodzic spostando Tonini in posto e Molinari per D’Adamo: la squadra piacentina parte con una marcia diversa (5-14) e chiude 14-25. La musica non cambia nei successivi due: dove non c’è stata partita dove la Pallavolo Sangiorgio non permette alle avversarie di rientrare in gara e di chiudere con l’incontro, vincendo 9-25 e 10-25.
Pallavolo Sangiorgio: Tacchini (L), Errico, Perini, Gilioli 9, Molinari 13, Galelli, Salimbeni 5, Tonini 18, Viaroli (L), Zoppi 10, Hodzic 1, Marc 10, D’Adamo 2. All.: Capra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…