La Pallavolo Sangiorgio sul difficile campo reggiano conquista tre punti e resta a punteggio pieno in classifica con due vittorie in altrettante gare nel girone G del campionato di B2. Le albicelesti partono con Salimbeni-Hodzic, Tonini-Marc, Zoppi e d’Adamo, Tacchini libero; l’inizio gara è equilibrato, 8-8, poi la squadra di casa allunga sul 18-15 costringendo coach Capra a fermare il tempo. Alcuni errori della Sangiorgio regalano l’allungo a Rubiera (21-15) che di fatto chiude il set sul 25-19.
Nel secondo entrano Gilioli per Hodzic spostando Tonini in posto e Molinari per D’Adamo: la squadra piacentina parte con una marcia diversa (5-14) e chiude 14-25. La musica non cambia nei successivi due: dove non c’è stata partita dove la Pallavolo Sangiorgio non permette alle avversarie di rientrare in gara e di chiudere con l’incontro, vincendo 9-25 e 10-25.
Pallavolo Sangiorgio: Tacchini (L), Errico, Perini, Gilioli 9, Molinari 13, Galelli, Salimbeni 5, Tonini 18, Viaroli (L), Zoppi 10, Hodzic 1, Marc 10, D’Adamo 2. All.: Capra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…