La piacentina Ida spegne 111 candeline, festeggiata da parenti e dal Sindaco di Caorso Roberta Battaglia. Il figlio Agostino ha parlato della mamma, una delle signore più anziane d’Italia, a Radio Sound. “Ha ricevuto tantissimi auguri da tutta la comunità, dalla prima cittadina e dal parroco del paese“.
Per la sua età è in formissima. Probabilmente ha superato anche il Covid, prima che scoppiasse la pandemia. Ha superato bene anche la terza dose di vaccino. E’ felice per gli auguri anche se non è un’amante di queste fese che comunque ha vissuto con il consueto sorriso. E’ arrivata a 111 anni senza particolari patologie, quindi per ora non ci sono complicazioni. Chiaramente l’età la rallenta, ma è molto presente e fa la sua passeggiata in paese ogni giorno accompagnata da una persona. Insomma fa una vita normale senza pensare ai suoi 111 anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…