La piacentina Ida spegne 111 candeline, festeggiata da parenti e dal Sindaco di Caorso Roberta Battaglia. Il figlio Agostino ha parlato della mamma, una delle signore più anziane d’Italia, a Radio Sound. “Ha ricevuto tantissimi auguri da tutta la comunità, dalla prima cittadina e dal parroco del paese“.
Per la sua età è in formissima. Probabilmente ha superato anche il Covid, prima che scoppiasse la pandemia. Ha superato bene anche la terza dose di vaccino. E’ felice per gli auguri anche se non è un’amante di queste fese che comunque ha vissuto con il consueto sorriso. E’ arrivata a 111 anni senza particolari patologie, quindi per ora non ci sono complicazioni. Chiaramente l’età la rallenta, ma è molto presente e fa la sua passeggiata in paese ogni giorno accompagnata da una persona. Insomma fa una vita normale senza pensare ai suoi 111 anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'avvio del 2026 è stato molto lontano dalle aspettative per i biancorossi. La truppa di…
Bakery Piacenza si avvicina al 22esimo turno della Serie B Nazionale 2025/26. Domenica 18 gennaio, alle ore…
È stata prorogata fino a domenica 25 gennaio la mostra dedicata al genio di Francesco…
Giovedì 22 gennaio alle ore 17 presso il salone d’onore della Fondazione di Piacenza e…
Dal 4 al 6 Febbraio 2026 a Piacenza Expo torna il PGE-Pipeline & Gas Expo,…
Il consigliere comunale della Lega Luca Zandonella ha depositato un’interrogazione per segnalare le anomalie riscontrate…