“La rivoluzione tecnologica e le banche”. Questo il tema che sarà affrontato domani, venerdì 15 marzo, a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 18). Relatore il dott. Vittorio Lombardi, amministratore delegato del CSE, il Consorzio Servizi Bancari del quale la Banca di Piacenza è socia.
In un mercato caratterizzato da un’elevata trasformazione, in cui le tecnologie sono certamente componenti rilevanti, una realtà come il CSE accompagna le banche. E le accompagna nel percorso di trasformazione dei propri modelli di business e di gestione, attraverso la rivoluzione tecnologica dunque. Il tutto anticipando le varie problematiche. Problematiche come il mobile banking, nuove modalità degli strumenti di pagamento digitale. Ma anche sistemi per far avvicinare i clienti a questi sistemi di pagamento. Infine consulenza avanzata di portafoglio, sicurezza e privacy.
La partecipazione è libera. Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523542137).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…