Domani a Palazzo Galli si parla di banche e rivoluzione tecnologica

A palazzo Galli si parla di cani e diritti

“La rivoluzione tecnologica e le banche”. Questo il tema che sarà affrontato domani, venerdì 15 marzo, a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 18). Relatore il dott. Vittorio Lombardi, amministratore delegato del CSE, il Consorzio Servizi Bancari del quale la Banca di Piacenza è socia.

In un mercato caratterizzato da un’elevata trasformazione, in cui le tecnologie sono certamente componenti rilevanti, una realtà come il CSE accompagna le banche. E le accompagna nel percorso di trasformazione dei propri modelli di business e di gestione, attraverso la rivoluzione tecnologica dunque. Il tutto anticipando le varie problematiche. Problematiche come il mobile banking, nuove modalità degli strumenti di pagamento digitale. Ma anche sistemi per far avvicinare i clienti a questi sistemi di pagamento. Infine consulenza avanzata di portafoglio, sicurezza e privacy.

La partecipazione è libera. Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523542137).