Dopo Roberta Bonatti, un’altra pugilessa della Salus et Virtus conquista un importantissimo traguardo: Hasna Bouyij, nella categoria 51 chilogrammi, si è infatti laureata campionessa d’Italia, sconfiggendo nettamente in finale Mery Di Bari. Si tratta di un titolo italiano valido per la categoria under22 – 51 chilogrammi. Grande soddisfazione ovviamente nell’ambiente salussino, ormai avvezzo a fare incetta di medaglie e che può ora contare sulla giovanissima Bouyij per il futuro del pugilato in rosa.
“Brava Hasna: un grande risultato che premia il tuo talento, l’impegno tuo e dei tuoi allenatori e ci riempie di gioia. Il titolo di Hasna è un’altra importante affermazione della Salus et Virtus che continua, grazie allo splendido lavoro e all’impegno dei suoi tecnici e collaboratori, a formare atleti di grandissimo valore e a portare in alto il nome della nostra città”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…