Sport

La sconfitta del Fiorenzuola con il Trento, Tabbiani: “Prestazione diversa di quella con il Lecco, ora pensiamo alla Triestina, dobbiamo fare una grande partita” – AUDIO

Tabbiani sulla sconfitta del Fiorenzuola con il Trento: “La prestazione c’è stata, ora pensiamo alla Triestina, una squadra forte, dobbiamo fare una grande partita“. L’allenatore è stato ospite del programma del mattino di Radio Sound per commentare il match di recupero terminato 2-1 a favore degli ospiti. 

Fino a quella punizione, la gara stava andando via tranquilla e stavamo gestendo bene la gara. E’ vero siamo passati in vantaggio come a Lecco, ma la prestazione è stata diversa. Adesso dobbiamo recuperare un po’ perché in mezzo al campo siamo in pochi. Avendo tutte queste partite ravvicinate che ci aspettano vanno dosate le energie.

Quando si gioca pochi giorni dopo una sconfitta si ha la possibilità di invertire la rotta. In questo campionato infatti basta una vittoria per far capire che stai facendo un altro tipo di torneo. Oppure bastano due sconfitte per trovarsi sotto. Bisogna avere equilibrio pensando alle prossime tre partite ravvicinate e non abbattersi come non ci siamo esaltati per aver fermato due formazioni di alta classifica.

Domenica arriva a Fiorenzuola, la Triestina, l’eterna delusa della serie C

“Comunque la formazione giuliana è composta da giocatori forti ed è comunque quinta in classifica. E’ una partita difficile, ma saranno tutte così fino al termine del campionato. Una gara che va giocata come abbiamo fatto con il Trento cercando di fare il massimo per ottenere qualcosa. Veniamo da due sconfitte e abbiamo una necessità di fare una grande partita, poi il risultato dipende a volte dagli episodi”. 

La sconfitta del Fiorenzuola con il Trento: AUDIO INTERVISTA a Luca Tabbiani

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Related Post
Share

Articoli recenti

Serie B – La volata finale non basta, Agrigento batte Bakery 83-80

Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…

7 ore fa

Serie B – Tonfo casalingo per l’Assigeco: al PalaBanca passa Casale Monferrato

Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…

7 ore fa

Rugby – I Lyons fanno chiarezza: Matenga out, squadra in mano a Tino Paoletti

Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…

8 ore fa

Auto urta una bicicletta sulla Statale 45 a Rivergaro, ferito il ciclista

Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…

9 ore fa

Pomeriggio al lavoro per i vigili del fuoco: incendio in una villetta di Trevozzo e in una lavanderia automatica di Piacenza

Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…

10 ore fa

Istituti Comprensivi, Gilda Insegnanti: “I dirigenti scolastici sono singoli dipendenti e rappresentano solo se stessi”

La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…

10 ore fa