Si è svolto presso il palazzetto dello sport di Sesso (Reggio Emilia) il primo torneo regionale giovanile valido per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani. La teco foodlab, presente con un folto gruppo di giovani sia al femminile che al maschile, è stata protagonista con 5 ori, 3 argenti e 5 bronzi.
Le categorie vinte dal club magiostrino sono arrivate nel settore maschile grazie alle prestazioni di Calarco (u15) e Galli (u11). I restanti 3 ori invece hanno parlato al femminile. Fontanella (u13) e le sorelle Hu (u11 e u15) hanno dettato legge.
Il primo argento nel maschile lo ha preso Baroni negli under 17. Gli altri invece due sono arrivati grazie al femminile: Passera (u11) e Hu (u17).
Nel maschile Melilli e Bragadini hanno vinto il bronzo nell’u15. Armani L. nella categoria under 17 e Armani F. negli under 19. L’ultimo bronzo è arrivato da Passera nelle under 13 femminili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Fiorenzuola-Agazzanese LIVE, domenica dalle 14:30, solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita…
Italia Viva Piacenza, Faimali: "Manifestazione contro gli stranieri, no a provocazioni xenofobe che dividono la…
Nell’ambito della campagna straordinaria di controllo degli articoli e degli alimenti tipici delle festività natalizie,…
Riparte il campionato di Serie B2, riparte il cammino della Nordmeccanica VAP nel girone E…
La Pallavolo San Giorgio affronterà, nella penultima gara del girone di ritorno, la Pediatrica Bindi…
Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda relativa alla scomparsa di due ragazze…