Ladri messi in fuga. Fallito nella notte un furto ad un bar di San Nicolò a Trebbia. Malviventi in fuga a mani vuote. L’allarme e il rapido intervento della pattuglia della Stazione di Castel San Giovanni con i colleghi della Sezione Radiomobile di Piacenza ha fatto desistere i ladri; i malviventi infatti hanno preferito fuggire a mani vuote poco prima dell’arrivo dei carabinieri.
Tutto è iniziato dopo l’una e mezza; dopo aver infranto la porta d’ingresso i tre ignoti ladri sono entrati nel locale facendo scattare l’allarme.
I tre malviventi avevano tentato di portare via una macchinetta cambia monete su una autovettura oggetto di un furto avvenuto a Parma qualche giorno prima. I militari, oltre alla macchinetta cambia monete, hanno trovato abbandonata una grossa cesoia.
Le ricerche dei tre malviventi in fuga sono scattate immediatamente ed estese alla città, oltre che all’intera provincia e a quelle limitrofe, ma, per il momento, non hanno consentito di intercettare i malviventi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…