Ladri messi in fuga, fallisce il colpo in un bar di San Nicolò

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Ladri messi in fuga. Fallito nella notte un furto ad un bar di San Nicolò a Trebbia. Malviventi in fuga a mani vuote. L’allarme e il rapido intervento della pattuglia della Stazione di Castel San Giovanni con i colleghi della Sezione Radiomobile di Piacenza ha fatto desistere i ladri; i malviventi infatti hanno preferito fuggire a mani vuote poco prima dell’arrivo dei carabinieri.

Tutto è iniziato dopo l’una e mezza; dopo aver infranto la porta d’ingresso i tre ignoti ladri sono entrati nel locale facendo scattare l’allarme.

I tre malviventi avevano tentato di portare via una macchinetta cambia monete su una autovettura oggetto di un furto avvenuto a Parma qualche giorno prima. I militari, oltre alla macchinetta cambia monete, hanno trovato abbandonata una grossa cesoia.

Le ricerche dei tre malviventi in fuga sono scattate immediatamente ed estese alla città, oltre che all’intera provincia e a quelle limitrofe, ma, per il momento, non hanno consentito di intercettare i malviventi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank