Faccia a faccia coi ladri, momenti di terrore per una ragazzina di 14 anni. I fatti sono accaduti sabato scorso, in un’abitazione nei pressi di Scrivellano di Travo. Era ormai mezzogiorno quando la 14enne ha sorpreso in casa due uomini. Indossavano tute da lavoro e impugnavano attrezzi da scasso.
Alla vista della giovanissima residente, i due sono fuggiti lasciando perdere le proprie tracce, mentre la ragazzina è corsa a chiamare i genitori. A parte l’abbigliamento, la ragazzina non è riuscita a fornire una descrizione dei due.
Secondo alcune testimonianze, però, i due sarebbero fuggiti a bordo di altrettante auto, una di colore chiaro e una di colore scuro. In particolare, la vettura scura è stata avvistata anche da alcuni residenti nei pressi di Bettola, dove si era per l’appunto verificato un furto: non è da escludere che si tratti delle stesse persone.
Altri colpi sono stati messi a segno in Val Nure, tra Ponte dell’Olio e Vigolzone: indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…