Ladro cerca di entrare in casa abbattendo una finestra, attimi di terrore per una famiglia a Vallera. Uno spaventoso faccia a faccia con il ladro. I fatti sono accaduti l’altra sera a Vallera, frazione alle porte della città. Era sera quando il proprietario di casa era seduto in soggiorno per seguire un film in tv. Ma a un certo punto l’uomo si è addormentato. Fino a quando ha sentito un fortissimo rumore, un rumore di vetri infranti provenienti dalla cucina.
Il padrone di casa si è così indirizzato in cucina dove ha sorpreso un uomo incappucciato intento ad abbattere una delle finestre con un bastone. Il proprietario, consapevole di essere in casa con moglie e figli che in quel momento stavano dormendo al piano sopra, ha iniziato a fare di tutto per far desistere il malvivente. Ha iniziato a urlare e gridare di andarsene fino a quando il soggetto si è fortunatamente allontanato.
Truffe e rapine agli anziani, smantellata organizzazione: sei arresti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…