Ladro cerca di entrare in casa abbattendo una finestra, attimi di terrore per una famiglia a Vallera. Uno spaventoso faccia a faccia con il ladro. I fatti sono accaduti l’altra sera a Vallera, frazione alle porte della città. Era sera quando il proprietario di casa era seduto in soggiorno per seguire un film in tv. Ma a un certo punto l’uomo si è addormentato. Fino a quando ha sentito un fortissimo rumore, un rumore di vetri infranti provenienti dalla cucina.
Il padrone di casa si è così indirizzato in cucina dove ha sorpreso un uomo incappucciato intento ad abbattere una delle finestre con un bastone. Il proprietario, consapevole di essere in casa con moglie e figli che in quel momento stavano dormendo al piano sopra, ha iniziato a fare di tutto per far desistere il malvivente. Ha iniziato a urlare e gridare di andarsene fino a quando il soggetto si è fortunatamente allontanato.
Truffe e rapine agli anziani, smantellata organizzazione: sei arresti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…