Notte di follia in via Colombo. Intorno alle 2, un uomo di 25 anni di nazionalità ucraina ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro dalla finestra del suo appartamento, bottiglie che hanno raggiunto la strada sfiorando passanti e auto in transito. Secondo alcuni testimoni, il giovane, a un certo punto, sarebbe anche sceso in strada brandendo un coltello. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, supportati dai colleghi della guardia di finanza a dalle guardie giurate di Metronotte Piacenza.
Dopo circa due ore di trattativa, il 25enne ha accettato di aprire la porta alle forze dell’ordine che lo hanno preso in consegna. Avendo rifiutato le cure del 118, i poliziotti lo hanno condotto in questure notificandogli la denuncia.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito dal lancio di oggetti dell’uomo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…