L’atmosfera del Natale con i Mercanti di Qualità domenica 21 novembre a Gossolengo. Inoltre i visitatori potranno gustare la specialità “Picula ad caval” proposta dalla locale Pro Loco e vin brulè e crepes con il bar gelateria Maako.
Attraverso i banchi dei Mercanti di Qualità si potranno trovare tante idee per un caldo inverno e per un regalo speciale. In particolare artigianato, oggettistica, accessori moda, abbigliamento firmato, calzature, intimo, biancheria, fiori e piante, enogastronomia, non mancheranno le caldarroste, e tanti prodotti selezionati made in Italy.
Noi come Pro Loco diamo supporto a questo evento di successo – spiega il Presidente Francesco Spotti – proponendo ai visitatori del mercato una tipica specialità piacentina: La pìcula ad caval. In particolare ci sarà uno chef che ci darà qualche dritta per proporre un piatto all’altezza. Inoltre cucineremo anche le alette di pollo e altre prelibatezze del posto, il tutto accompagnato da un buon vino delle nostre colline, ma non solo perché per gli amanti della birra avremo una tipicità tedesca di buona qualità. Ci saranno dei gazebo chiusi e visti i primi freddi cercheremo anche di riscaldarli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…