Proseguono i lavori in via San Giovanni e dintorni. Dalle ore 14 di venerdì 28 agosto alle 7 del mattino di lunedì 31, è prevista la quarta fase del cantiere, che comporterà il divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra il civico 23 (incluso) e via Tempio (unicamente nella corsia Ovest). Nel tratto tra il civico 23 di via San Giovanni (escluso) e via Croce, potranno transitare in entrambi sensi di marcia unicamente i residenti e i mezzi autorizzati, mentre varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Nord. Anche nel tratto di via San Giovanni compreso tra via Tempio – nella corsia Est – e corso Vittorio Emanuele, potranno circolare in entrambi i sensi di marcia i soli residenti e veicoli autorizzati.
Contestualmente, in via Vigoleno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati per l’intera lunghezza della strada, mentre potranno transitare a doppio senso di marcia unicamente i residenti e i mezzi autorizzati. Lo stesso provvedimento sarà assunto in vicolo dei Cavalli e in via Tempio, dove non ci saranno, però, divieti di sosta; nella stessa via Tempio, all’intersezione con via San Giovanni, sarà obbligatorio proseguire diritto o svoltare a sinistra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Soste auto sempre più care per sostenere i costi del cantiere di Piazza Cittadella. Lo…
Grave incidente stradale nella giornata di oggi alla rotatoria tra via Conciliazione e corso Europa.…
Giovedì 5 febbraio alle ore 16.30 alla Biblioteca Paserini Landi, il Centro Antiviolenza di Piacenza presenta…
Doveva uscire di casa in fretta e furia per raggiungere il luogo di lavoro, ma…
L'Associazione AVO Piacenza a Volontariato in Onda: “Presenti anche a Fiorenzuola. Nuovi corsi al via…
Tentano il colpo con un furgone rubato, abbandonato dopo il fallimento. I carabinieri piacentini sul…