Il percorso professionale di Lorenzo Dalmonte e dell’UCC Assigeco Piacenza si separano dopo una stagione. Il 31enne tecnico di Imola, assistente di Stefano Salieri nel campionato appena finito, e il club biancorossoblu hanno infatti deciso di interrompere in maniera consensuale il rapporto sportivo rescindendo il contratto in essere.
L’UCC Assigeco Piacenza non può che ringraziare “Lollo” per il forte impegno, l’ottima preparazione e la grande professionalità dimostrati durante l’intero arco della stagione, fattori utili al soddisfacente raggiungimento degli obiettivi societari, e augurargli le migliori fortune e grandi successi per il prosieguo della carriera.
In bocca al lupo, “Lollo”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…