La presidenza e il settore agroalimentare di Legacoop Emilia Ovest salutano con spirito di riconoscenza e gratitudine Giuseppe Rizzi, per l’impegno, la competenza e la lungimiranza con cui ha svolto il ruolo di direttore dello storico caseificio piacentino Santa Vittoria. Oltre trent’anni di proficuo lavoro e dedizione al fianco della presidenza, in cui la cooperativa è cresciuta fino a diventare protagonista del comparto.
Il percorso seguito da Santa Vittoria mostra come, grazie all’impegno e all’unità, si ottengono grandi risultati a beneficio dei soci, del settore, così cruciale per la nostra economia, e dell’intero movimento, di cui il caseificio è parte integrante e modello di successo, e di cui l’associazione è fiera.
L’attenzione all’innovazione, alla qualità, alla collaborazione e agli investimenti per la crescita dimostrano ancora una volta di essere gli ingredienti fondamentali per ottenere risultati importanti e duratori nel tempo, nel pieno rispetto del principio di intergenerazionalità cooperativa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…