Legacoop Emilia Ovest: “Grazie a Giuseppe Rizzi per il suo lavoro in Santa Vittoria e il suo impegno a sostegno della cooperazione”

La presidenza e il settore agroalimentare di Legacoop Emilia Ovest salutano con spirito di riconoscenza e gratitudine Giuseppe Rizzi, per l’impegno, la competenza e la lungimiranza con cui ha svolto il ruolo di direttore dello storico caseificio piacentino Santa Vittoria. Oltre trent’anni di proficuo lavoro e dedizione al fianco della presidenza, in cui la cooperativa è cresciuta fino a diventare protagonista del comparto.

Il percorso seguito da Santa Vittoria mostra come, grazie all’impegno e all’unità, si ottengono grandi risultati a beneficio dei soci, del settore, così cruciale per la nostra economia, e dell’intero movimento, di cui il caseificio è parte integrante e modello di successo, e di cui l’associazione è fiera.

blank

L’attenzione all’innovazione, alla qualità, alla collaborazione e agli investimenti per la crescita dimostrano ancora una volta di essere gli ingredienti fondamentali per ottenere risultati importanti e duratori nel tempo, nel pieno rispetto del principio di intergenerazionalità cooperativa.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank