Ancora un capolavoro per Arnaldo Franzini! Il tecnico di Vernasca ha conquistato la promozione in Serie C con i bresciani del Lumezzane, società che ha raccolto due anni fa in Eccellenza e portato nei professionisti nel giro di 24 mesi. Decisiva la vittoria di ieri (domenica, ndr) per 2-0 sul campo del Varese.
Si tratta dell’ennesimo trionfo per il piacentino, che prima portò il Pro Piacenza dalla Promozione alla Serie C e dopo si ripeté con il Piacenza dalla Serie D alla quasi Serie B (sfiorata nella partita di Siena e nello spareggio con il Trapani.)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…