Intossicazione alimentare. Per ora è questa l’ipotesi più accreditata per la morte di Lorenzo Balboni, 22 anni, residente a Podenzano, deceduto alcuni giorni fa durante una vacanza in Slovenia. Dopo una gita, i due ragazzi erano tornati in albergo. Secondo il racconto della fidanzata, verso sera Lorenzo avrebbe iniziato ad accusare febbre molto. Verso le 5 la tragedia: la fidanzata ha trovato Lorenzo senza vita nel letto.
Le autorità slovene hanno eseguito l’autopsia sul corpo del giovane. Va detto che i risultati ufficiali dell’esame saranno comunicati all’ambasciata italiana tra qualche tempo. Per ora giungono notizie parziali. I medici avrebbero riscontrato i segnali di una intossicazione alimentare, intossicazione che, a quanto pare, avrebbe innescato a anche una emorragia interna.
Restano tante domande, ovviamente è necessario attendere i risultati ufficiali. Se l’ipotesi dovesse essere confermata, scatteranno le indagini per capire quale alimento abbia ucciso Lorenzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…