Il Fiorenzuola è riuscito a vincere nella trasferta insidiosa contro il Lentigione e ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Il 2-0 firmato da Tognoni e Piraccini consente ai rossoneri di mister Tabbiani e del Team Manager Luca Baldrighi di restare a stretto contatto della capolista Mantova.
CLICCA QUI per il recap di Lentigione-FIORENZUOLA
Proprio Luca Baldrighi è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare la partita del Fiorenzuola.
“Il Lentigione è partito molto forte, noi siamo stati bravi ad aspettare e, piano piano, uscire anche già nella seconda metà del primo tempo”.
“Il secondo tempo invece è stato il migliore in assoluto del nostro campionato; abbiamo dominato la partita”.Luca Baldrighi
Nella seconda frazione, infatti, i rossoneri hanno trovato le due reti con Tognoni e Piraccini e hanno anche fallito il calcio di rigore che avrebbe reso ancora più larga questa vittoria.
Il Team Manager poi parla dell’obiettivo a breve termine del Fiorenzuola, in vista dell’imminente scontro al vertice contro il Mantova dell’ex Brando.
“Sarebbe un grandissimo motivo d’orgoglio per società, giocatori e tifosi arrivare allo scontro diretto attaccati al Mantova.
Non abbiamo nulla da perdere e abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque”.Luca Baldrighi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…