Calcio, Serie D: l’analisi di Luca Baldrighi sul successo del Fiorenzuola

Medline
Fiorenzuola Calcio

Il Fiorenzuola è riuscito a vincere nella trasferta insidiosa contro il Lentigione e ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Il 2-0 firmato da Tognoni e Piraccini consente ai rossoneri di mister Tabbiani e del Team Manager Luca Baldrighi di restare a stretto contatto della capolista Mantova.

Decalacque

CLICCA QUI per il recap di Lentigione-FIORENZUOLA

Proprio Luca Baldrighi è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare la partita del Fiorenzuola.

“Il Lentigione è partito molto forte, noi siamo stati bravi ad aspettare e, piano piano, uscire anche già nella seconda metà del primo tempo”.

Coop San Martino

“Il secondo tempo invece è stato il migliore in assoluto del nostro campionato; abbiamo dominato la partita”.Luca Baldrighi

Nella seconda frazione, infatti, i rossoneri hanno trovato le due reti con Tognoni e Piraccini e hanno anche fallito il calcio di rigore che avrebbe reso ancora più larga questa vittoria.

Il Team Manager poi parla dell’obiettivo a breve termine del Fiorenzuola, in vista dell’imminente scontro al vertice contro il Mantova dell’ex Brando.

“Sarebbe un grandissimo motivo d’orgoglio per società, giocatori e tifosi arrivare allo scontro diretto attaccati al Mantova.
Non abbiamo nulla da perdere e abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque”.

Coop San Martino
Luca Baldrighi

Qui l’intervista completa al Team Manager Luca Baldrighi

Luca Baldrighi
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley