Calcio, Serie D: l’analisi di Luca Baldrighi sul successo del Fiorenzuola

Fiorenzuola Calcio

Il Fiorenzuola è riuscito a vincere nella trasferta insidiosa contro il Lentigione e ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Il 2-0 firmato da Tognoni e Piraccini consente ai rossoneri di mister Tabbiani e del Team Manager Luca Baldrighi di restare a stretto contatto della capolista Mantova.

CLICCA QUI per il recap di Lentigione-FIORENZUOLA

Proprio Luca Baldrighi è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare la partita del Fiorenzuola.

“Il Lentigione è partito molto forte, noi siamo stati bravi ad aspettare e, piano piano, uscire anche già nella seconda metà del primo tempo”.

“Il secondo tempo invece è stato il migliore in assoluto del nostro campionato; abbiamo dominato la partita”.

Luca Baldrighi

Nella seconda frazione, infatti, i rossoneri hanno trovato le due reti con Tognoni e Piraccini e hanno anche fallito il calcio di rigore che avrebbe reso ancora più larga questa vittoria.

Il Team Manager poi parla dell’obiettivo a breve termine del Fiorenzuola, in vista dell’imminente scontro al vertice contro il Mantova dell’ex Brando.

“Sarebbe un grandissimo motivo d’orgoglio per società, giocatori e tifosi arrivare allo scontro diretto attaccati al Mantova.
Non abbiamo nulla da perdere e abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque”.

Luca Baldrighi

Qui l’intervista completa al Team Manager Luca Baldrighi

Luca Baldrighi

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.