Luca Baldrighi ritorna sullo straordinario successo del Fiorenzuola ai danni del Classe, un netto 4-0 dei valdardesi, ai microfoni di STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!
La squadra voleva vendicare la sconfitta dell’andata, è partita con il piglio giusto e la abbiamo sbloccata dopo un paio di minuti con un rigore. Da lì sapevamo che poteva diventare più facile per noi e abbiamo sfruttato bene le nostre qualità di ripartenze e di velocità con gli esterni. Quindi, dall’1-0 è stata una partita in discesa! Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola
Queste partite possono riservare delle brutte sorprese, ma, se entriamo sempre in campo con la stessa testa di oggi, sicuramente non commetteremo più gli errori che abbiamo commesso nel girone di andata.Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola
Di seguito l’intervista completa:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…