Il team manager Luca Baldrighi commenta il successo del Fiorenzuola

Luca Baldrighi, Fiorenzuola Pavia

Luca Baldrighi ritorna sullo straordinario successo del Fiorenzuola ai danni del Classe, un netto 4-0 dei valdardesi, ai microfoni di STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!

La squadra voleva vendicare la sconfitta dell’andata, è partita con il piglio giusto e la abbiamo sbloccata dopo un paio di minuti con un rigore. Da lì sapevamo che poteva diventare più facile per noi e abbiamo sfruttato bene le nostre qualità di ripartenze e di velocità con gli esterni. Quindi, dall’1-0 è stata una partita in discesa!

Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola

Queste partite possono riservare delle brutte sorprese, ma, se entriamo sempre in campo con la stessa testa di oggi, sicuramente non commetteremo più gli errori che abbiamo commesso nel girone di andata.

Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola

Di seguito l’intervista completa:

CLICCA qui per il recap della partita del Fiorenzuola e di tutte le gare del calcio dilettanti piacentino!

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.