Luca Foletti, papà di Lorenzo bimbo di 22 mesi che a giugno del 2018 ha affrontato un trapianto di fegato, è stato ospite a Radio Sound per parlare del suo impegno per i piccoli che stanno affrontando un duro cammino. Infatti Lorenzo dopo il trapianto è diventato un simbolo di vita e di speranza dando la forza Luca e alla sua compagna di intraprendere il progetto benefico “Insieme oltre le onde”.
Il nostro obiettivo – spiega Luca – vuole sostenere famiglie indigenti di bambini lungodegenti o che necessitano lunghe cure all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e della Chirurgia Pediatrica di Brescia. Vari eventi stanno dipingendo questa bellissima tela, fra i quali spiccano la mia doppia Traversata a nuoto dello Stretto di Messina il 13 giugno 2019 in 2h27’46” e l’emozionante incontro in Vaticano, il 21 giugno, con Papa Francesco. Il Santo Padre ci ha accolto riservando baci carezze attenzioni sorrisi oltre che la sua benedizione a Lorenzo e naturalmente alla nostra famiglia. Mancano meno di 3000€ al raggiungimento del nostro obiettivo fissato a 16800€ – conclude Luca – aiutateci a conseguirlo!
Sito internet: https://insiemeoltreleonde.it/
Facebook @insiemeoltreleonde
Canale Youtube: Insieme oltre le onde più in là dell’orizzonte
Per info: info@insiemeoltreleonde.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Macchina del fumo, luci ed effetti speciali. Entrando al PalaBancaSport sembra di approcciarsi a un…
Esprimo - anche a nome del Consiglio provinciale - sincero cordoglio per la scomparsa di…
Prosegue l’impegno della Regione Emilia-Romagna per la riduzione del rischio idraulico, con particolare attenzione ai contesti urbani più…
Avrebbero fatto parte di una rete criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti radicata sul…
Insieme per te per l'ambiente ha generato 10 sacchi di rifiuti per oltre 60 kg…
Baskin significa sport, inclusione e divertimento. A Nibbiano il Comune di Alta Val Tidone accoglie…