Luca Foletti, papà di Lorenzo bimbo di 22 mesi che a giugno del 2018 ha affrontato un trapianto di fegato, è stato ospite a Radio Sound per parlare del suo impegno per i piccoli che stanno affrontando un duro cammino. Infatti Lorenzo dopo il trapianto è diventato un simbolo di vita e di speranza dando la forza Luca e alla sua compagna di intraprendere il progetto benefico “Insieme oltre le onde”.
Il nostro obiettivo – spiega Luca – vuole sostenere famiglie indigenti di bambini lungodegenti o che necessitano lunghe cure all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e della Chirurgia Pediatrica di Brescia. Vari eventi stanno dipingendo questa bellissima tela, fra i quali spiccano la mia doppia Traversata a nuoto dello Stretto di Messina il 13 giugno 2019 in 2h27’46” e l’emozionante incontro in Vaticano, il 21 giugno, con Papa Francesco. Il Santo Padre ci ha accolto riservando baci carezze attenzioni sorrisi oltre che la sua benedizione a Lorenzo e naturalmente alla nostra famiglia. Mancano meno di 3000€ al raggiungimento del nostro obiettivo fissato a 16800€ – conclude Luca – aiutateci a conseguirlo!
Sito internet: https://insiemeoltreleonde.it/
Facebook @insiemeoltreleonde
Canale Youtube: Insieme oltre le onde più in là dell’orizzonte
Per info: info@insiemeoltreleonde.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…
La Reumatologia di Piacenza si arricchisce di due nuove apparecchiature – un ecografo articolare e…
“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…
Le forti piogge che nelle giornate di sabato 15 e di domenica 16 novembre hanno…