Luca Foletti, “Il mio piccolo Lorenzo è diventato simbolo di vita e speranza”. AUDIO intervista

Luca Foletti
Piacenza 24 WhatsApp

Luca Foletti, papà di Lorenzo bimbo di 22 mesi che a giugno del 2018 ha affrontato un trapianto di fegato, è stato ospite a Radio Sound per parlare del suo impegno per i piccoli che stanno affrontando un duro cammino. Infatti Lorenzo dopo il trapianto è diventato un simbolo di vita e di speranza dando la forza Luca e alla sua compagna di intraprendere il progetto benefico “Insieme oltre le onde”.

Luca Foletti, “Il mio piccolo Lorenzo è diventato simbolo di vita e speranza”

Il nostro obiettivospiega Lucavuole sostenere famiglie indigenti di bambini lungodegenti o che necessitano lunghe cure all’ospedale Papa Giovanni XXIII  di Bergamo e della Chirurgia Pediatrica di Brescia. Vari eventi stanno dipingendo questa bellissima tela, fra i quali spiccano la mia doppia Traversata a nuoto dello Stretto di Messina il 13 giugno 2019 in 2h27’46” e l’emozionante incontro in Vaticano, il 21 giugno, con Papa Francesco. Il Santo Padre ci ha accolto riservando baci carezze attenzioni sorrisi oltre che la sua benedizione a Lorenzo e naturalmente alla nostra famiglia. Mancano meno di 3000€ al raggiungimento del nostro obiettivo fissato a 16800€conclude Lucaaiutateci a conseguirlo!

Informazioni “Insieme oltre le onde”

Sito internet: https://insiemeoltreleonde.it/

Facebook @insiemeoltreleonde

Canale Youtube: Insieme oltre le onde più in là dell’orizzonte

Per info: info@insiemeoltreleonde.it

Luca Foletti – AUDIO INTERVISTA

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank