Come recentemente annunciato, si stanno svolgendo i congressi della Lega per Salvini Premier a partire dal livello locale. Ieri sera si è svolto quello della sezione di Piacenza, che comprende anche i territori di Rottofreno e Pontenure, che ha visto l’elezione a segretario – avvenuto all’unanimità dei presenti e presieduto dal capogruppo in Regione Matteo Rancan – di Luca Zandonella, ingegnere e consigliere comunale. Ad affiancarlo nel direttivo cittadino saranno Gianmaria Pozzoli (vice-segretario nonchè assessore a Rottofreno), Marco Montanari, Davide Garilli , Cristina Valla, Danila Pedretti e Sergio Pecorara. “Ringrazio i militanti per la fiducia nei miei confronti: dai congressi e dall’attività sul territorio, in mezzo alla gente, riparte la Lega”.
“L’obiettivo è quello di aumentare gli iscritti, analizzando e approfondendo le varie tematiche a livello locale nel corso del tempo e facendo sentire la nostra voce, in modo chiaro e lontano dal politicamente corretto. Sarò a disposizione della sezione per portare in consiglio comunale le idee della Lega. Ora la sfida più importante è quella delle elezioni nazionali di settembre, dove il centro-destra unito dovrà tornare alla guida del Paese per politiche chiare in merito ad immigrazione, sicurezza, fisco e lavoro”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…