Un mistero fortunatamente risolto nel migliore dei modi, ma che qualche timore lo lascia lo stesso. Nei giorni scorsi, nella piazza di Agazzano, erano state notate chiazze di sangue, ritrovamento che aveva sollevato inquietudine tra i residenti.
Amministrazione e forze dell’ordine hanno deciso così di visionare le telecamere di sorveglianza. Si è scoperto che fortunatamente nessun essere umano si è azzuffato ferendosi. Ma la realtà delle cose qualche perplessità la lascia lo stesso. Già perché ad azzuffarsi sono stati quattro lupi. Nella piazza del paese. Ennesimo allarme, dunque, per la presenza dei lupi sempre più prossimi alla città e alle case.
Poco tempo fa un lupo, pare almeno fosse lo stesso esemplare, era stato visto aggirarsi per le strade di Piacenza, prima in via Malta e poi in via Bianchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…