lyons
Il nuovo anno si è aperto con qualche difficoltà di troppo, ma dopo due mesi di attesa le squadre Lyons sono pronte a tornare in campo per gare ufficiali. Due mesi di incertezza, che hanno anche visto le attività fermarsi, ma che hanno visto tutto il nostro personale e i nostri atleti impegnarsi a fondo e rispettare tutte le norme dei protocolli sanitari, in modo da permettere a tutti di riprendere e continuare ad allenarsi in sicurezza.
L’ennesima difficoltà superata brillantemente dalla nostra famiglia, che in questi due anni ha dimostrato di essere unita più che mai. Ora è arrivato il momento di raccogliere ciò che si è seminato e tornare a vestire la maglia bianconera in campo.
La Squadra Cadetta torna in campo per giocarsi un posto d’onore nella classifica finale del campionato di Serie C. Dopo la semifinale persa contro il CUS Ferrara a dicembre, i ragazzi di Davide Baracchi vogliono conquistare il terzo posto finale: per farlo dovranno espugnare il campo del Rugby Pieve domenica alle ore 14.30. Un passaggio fondamentale per i giovani leoni, che vogliono chiudere al meglio la prima fase del campionato in attesa della fase promozione in arrivo.
Scende in campo anche l’Under 17, anch’essa vogliosa di conquistare una piazza d’onore nel campionato regionale. Svanita l’opportunità di accedere al girone Elite, domenica alle ore 12.30 i ragazzi di Dadati e Dimilito si giocano il 5o posto finale in casa, al “Beltrametti 2”, contro i pari età del Rugby Viadana 1970.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…