Il ritrovamento ha sollevato immediatamente i sospetti dei carabinieri ma alla fine nulla farebbe pensare a qualcosa di tragicamente traumatico. I fatti sono accaduti a Fiorenzuola. I vicini di casa non vedevano da alcuni giorni madre e figlio, di 96 e 68 anni. La loro abitazione di via Maroncelli mostrava serrande abbassate e di loro non vi era più alcuna traccia.
Così i residenti hanno avvisato i carabinieri che sono ben presto andati a controllare. I vigili del fuoco hanno aperto la porta e all’interno i soccorritori hanno trovato i corpi senza vita dei due familiari. I medici e i militari hanno avviato subito i rilievi del caso e non vi sarebbero dubbi: entrambi sono deceduti per cause naturali. La Procura non ha nemmeno disposto l’autopsia sui corpi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…