Ricordiamo che Mercoledì 23 Ottobre alle ore 15.30 presso la serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli, ingressi in via Serafini 12 (Via Roma) e via Gregorio X 9, si terrà la conferenza: Vecchie e nuove strade in tema di mafie e violenza di genere”.
Interverranno:
La conferenza è aperta a tutti.
“L’incontro si propone di far conoscere l’evoluzione del fenomeno mafioso e si avvale delle competenze/conoscenze di operatori del diritto e del sociale. Tra le nostre finalità: evitare attraverso una conoscenza più dettagliata e aggiornata del fenomeno malavitoso per promuovere una maggiore consapevolezza degli impatti sociali e prevenirne le diverse forme: economiche, sociali e di genere. Una sottolineatura per l’utilizzo sociale di beni confiscati nella nostra provincia”, spiegano gli organizzatori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…